Incidente stradale sulla Valassina a Seregno: muore un ragazzo di 28 anni

FOTO - Un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale sulla Valassina nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio. Era al volante di una Mini Cooper Gp e viaggiava da solo, seguito su altre auto da diversi amici.
Incidente stradale sulla Valassina a Seregno: muore un ragazzo di 28 anni

Un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale sulla Valassina nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio. I soccorsi sono stati allertati poco dopo le 3.30 all’altezza di Seregno San Salvatore sulla corsia in direzione Nord. La vittima era al volante di una Mini Cooper Gp e viaggiava da solo, seguito su altre auto da diversi amici con cui aveva trascorso la serata e che hanno assistito all’incidente.


La dinamica è ancora tutta da chiarire: il ragazzo, Samuele Gropelli di Arosio, ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato. Sul posto la Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Seregno, che hanno avuto il compito di estrarre il corpo senza vita dall’abitacolo. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’auto sono durate fino alle 6.30.

Diverse le ambulanze inviate sulla Valassina per soccorrere gli amici colti da malori e per intervenire su un incidente di lieve entità che si è verificato negli attimi successivi al ribaltamento.