Incidente stradale nel lecchese: morto un motociclista di 28 anni di Muggiò

Un motociclista 28enne di Muggiò le cui generalità non sono ancora state rese note è morto domenica pomeriggio per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto che poco prima delle 16 a Onno, lungo la provinciale 583, nel lecchese. A entrare in collisione, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia stradale di Lecco, cinque motociclette e tre vetture.
La scena di un incidente rilevata da un agente della polizia stradale
La scena di un incidente rilevata da un agente della polizia stradale

Un motociclista 28enne di Muggiò le cui generalità non sono ancora state rese note è morto domenica pomeriggio per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto che poco prima delle 16 a Onno, lungo la provinciale 583, nel lecchese. A entrare in collisione, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia stradale di Lecco, cinque motociclette e tre vetture. Sette le persone rimaste ferite, per fortuna in modo non grave, accompagnate in ospedale dalle ambulanze. Sul posto anche l’elisoccorso di Como e l’automedica. Anche i vigili del fuoco sono stati chiamati in supporto.

La strada è stata completamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi incidentati, con le inevitabili ripercussioni sul traffico.

Complessa la ricostruzione dei fatti, pare però che a provocare l’incidente siano state le manovre azzardate del gruppetto di motociclisti tra i quali il 28enne residente in provincia di Monza.