Incidente stradale a Ronco Briantino: motociclista rianimato sul posto

Grave incidente stradale nella mattina di martedì 21 febbraio a Ronco Briantino. Un motociclista è rimasto ferito nello scontro con un’auto in via IV Novembre: rianimato sul posto dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Incidente stradale a Ronco Briantino: i soccorsi
Incidente stradale a Ronco Briantino: i soccorsi Gabriele Galbiati

Grave incidente stradale nella mattina di martedì 21 febbraio a Ronco Briantino. Un motociclista ventenne è rimasto ferito nello scontro con un’auto in via IV Novembre, la strada che attraversa il paese: in arresto cardiaco, è stato rianimato sul posto dal personale del 118 e poi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. È successo pochi minuti dopo le 9.
Da una prima ricostruzione sembra che il motociclista, viaggiando dal centro in direzione di Osnago, sia finito contro l’auto che stava cercando di svoltare. Un primo soccorso al ferito sarebbe stato portato da automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabineri, i vigili del fuoco e la polizia locale cui ora spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.