Incidente stradale a Paina di Giussano per il cantante Paul Young

Paul Young a Paina di Giussano. Non per un revival canoro, ma per un incidente fortunatamente senza grosse conseguenze sia per lui che per gli altri coinvolti.
Giussano,la scena dell’incidente a Paul Young
Giussano,la scena dell’incidente a Paul Young Federica Verno

Paul Young a Paina di Giussano. Non per un revival canoro, ma per un incidente fortunatamente senza grosse conseguenze sia per lui che per gli altri coinvolti. Il noto cantante britannico si è scontrato con una vettura mentre usciva da via Mantova. Era a bordo di una Fiat Panda blu, presa a noleggio all’aeroporto di Linate e molto probabilmente era diretto verso Milano. Sbagliando strada, però, si è trovato di passaggio da Paina.

Stando alla ricostruzione della Polizia Locale all’origine dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza da parte proprio del cantante che, uscendo dallo stop di via Mantova in direzione di via IV Novembre, si è scontrato con una Citroen C1, condotta da un anziano di Seregno, classe 1932, che a sua volta ha impattato con una Hyundai Tucson guidata da una donna di Cabiate.

Sul posto sono subito arrivati l’ambulanza e gli agenti della polizia locale di Giussano. A restare ferito l’anziano che ha riporto delle contusioni non serie: il seregnese è stato portato al San Gerardo di Monza. Quindici i giorni di prognosi. È finito invece all’ospedale di Carate Brianza, Paul Young, ma solo per poco: dopo alcuni accertamenti ha chiesto di essere dimesso.

Paul Young, all’inizio di luglio, si trovava in Italia per un periodo di vacanza: era stato fotografato a Bellagio, insieme alla moglie e agli attori Kurt Russell e Goldie Hawn. L’incidente si è verificato il 5 luglio.