Incidente stradale a Giussano: due vie bloccate per una mancata precedenza

Incidente stradale a Giussano martedì prima di mezzogiorno all’incrocio tra via Foscolo e via dell’Artigianato. Una Renault e una Mazda coinvolte in un violento scontro che ha portato sul posto anche i vigili del fuoco oltre all’ambulanza e alla polizia locale.
Giussano, incidente in via Foscolo martedì 20 giugno
Giussano, incidente in via Foscolo martedì 20 giugno Edoardo Terraneo

Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale avvenuto a Giussano martedì prima di mezzogiorno all’incrocio tra via Foscolo e via dell’Artigianato. Una Renault e una Mazda coinvolte in un violento scontro che ha portato sul posto anche i vigili del fuoco oltre all’ambulanza e alla polizia locale. In realtà i timori iniziali che uno degli occupanti fosse rimasto incastrato nell’abitacolo sono rientrati con il passare dei minuti: un uomo di 72 anni è stato aiutato a lasciare l’auto ed è stato poi trasportato in ospedale a Desio in codice giallo. Illeso il secondo automobilista.

Il traffico sulle due strade è rimasto bloccato per tutta la durata dei soccorsi e il tempo dei rilievi e della rimozione dei veicoli.