Incidente in via Turati a Giussano: scontro frontale tra due auto (senza gravi conseguenze)
I soccorsi sul luogo dell’incidente (Foto by Foto Terraneo)

Incidente in via Turati a Giussano: scontro frontale tra due auto (senza gravi conseguenze)

Incidente nel primo pomeriggio di venerdì 11 agosto a Giussano. Il sinistro è avvenuto in via Turati, all’angolo con via Mazzini, proprio al confine con Mariano Comense. Lo scontro, frontale/laterale tra due auto, non ha per fortuna avuto gravi ripercussioni sugli occupanti dei due mezzi.

Incidente nel primo pomeriggio di venerdì 11 agosto a Giussano. Il sinistro è avvenuto in via Turati, all’angolo con via Mazzini, proprio al confine con Mariano Comense. Lo scontro, frontale/laterale tra due auto, non ha per fortuna avuto gravi ripercussioni sugli occupanti dei due mezzi. Sul posto sono comunque arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre agli uomini delle polizie locali di Giussano e di Mariano Comense, per rilevare l’incidente e regolare il traffico. Uno dei due uomini alla guida delle auto è stato trasportato precauzionalmente, in codice verde, all’ospedale di Carate per qualche medicazione e per accertamenti.

Una delle due auto coinvolte nell’incidente

Una delle due auto coinvolte nell’incidente
(Foto by Foto Terraneo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare