Incidente in via Lecco a Monza, frontale tra una Fiat Panda e una Peugeot: tre feriti

Incidente frontale, sabato pomeriggio, in via Lecco a Monza. All’altezza del civico 160, in prossimità dell’ex casa cantoniera che si trova proprio di fronte al parco, una Fiat Panda si è scontrata con una Peugeot.
Le auto incidentate in via Lecco
Le auto incidentate in via Lecco Foto Radaelli

Incidente frontale, sabato pomeriggio, in via Lecco a Monza. All’altezza del civico 160, in prossimità dell’ex casa cantoniera che si trova proprio di fronte al parco, una Fiat Panda si è scontrata con una Peugeot. L’impatto è stato tremendo tanto che, oltre agli uomini della polizia locale di Monza, si è reso necessario chiamare anche i vigili del fuoco monzesi. Sul posto anche un’ambulanza della Croce bianca di Brugherio, un mezzo dei Volontari di Vimercate e della Croce rossa di Villasanta, allertati dal 118.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 14.30 ed è stato necessario chiudere la strada per consentire le operazioni di soccorso (tre persone sono state accompagnate negli ospedali della zona, nessuna in pericolo di vita) e di rimozione dei mezzi incidentati. La dinamica esatta di quanto accaduto è ora al vaglio degli uomini della polizia locale monzese.