Incidente in Valassina a Carate Brianza: un motociclista ferito e code

Code in Valassina nel pomeriggio di giovedì 1 settembre per un incidente che intorno alle 15 ha coinvolto due auto e una motocicletta. Tutto è successo una cinquantina di metri prima dell’uscita per Carate Brianza, in direzione Milano.
Carate Brianza, code in Valassina per l’incidente che giovedì 1 settembre ha coinvolto due auto e un motociclista- foto Edoardo Terraneo
Carate Brianza, code in Valassina per l’incidente che giovedì 1 settembre ha coinvolto due auto e un motociclista- foto Edoardo Terraneo Redazione online

Code in Valassina nel pomeriggio di giovedì 1 settembre per un incidente che intorno alle 15 ha coinvolto due auto e una motocicletta. Tutto è successo una cinquantina di metri prima dell’uscita per Carate Brianza, in direzione Milano, e sulla dinamica farà luce la polizia stradale di Seregno intervenuta sul posto.

Il motociclista è stato soccorso in codice giallo da un’ambulanza di Seregno Soccorso e trasportato in ospedale; i vigili del fuoco di Seregno invece si sono occupati della messa in sicurezza delle auto.

Pesanti le ripercussioni sul traffico in direzione sud con due corsie chiuse per permettere soccorsi e rilievi. La coda si è allungata subito fino al ponte di Giussano.