Incidente in tangenziale, morto il monzese Daniele Casiraghi

È morto sul colpo dopo essere caduto dalla motocicletta ed essere stato travolto da un camion. Tragedia mercoledì mattina intorno alle 9 sulla tangenziale est. Vittima un monzese di 26 anni, residente nel quartiere Triante.
Monzese morto in tangenziale
Monzese morto in tangenziale <?EM-dummyText Crediti?>

È morto sul colpo dopo essere caduto dalla motocicletta ed essere stato travolto da un camion. Tragedia mercoledì mattina intorno alle 9 sulla tangenziale est prima dell’uscita Palmanova, sulla carreggiata in direzione di Milano. Vittima un monzese di 26 anni, Daniele Casiraghi, grafico pubblicitario residente a Triante.

In sella alla sua due ruote stava per raggiungere il posto di lavoro, una società del capoluogo, nella zona di piazzale Piola. Non è ancora chiaro il perché il monzese abbia perso il controllo del mezzo, di certo si sa solo che è caduto sull’asfalto e che per maledetta fatalità in quell’attimo un mezzo pesante è passato lì accanto. Il giovane è finito sotto il tir che ne ha straziato il corpo. È morto sul colpo. Inutile l’invio dell’elisoccorso. L’incidente è avvenuto in una fascia oraria quasi di punta, centinaia di veicoli in marcia sulla tangenziale in direzione di Milano, eppure nessun testimone che si sia fatto avanti per aiutare la polizia stradale a ricostruire i fatti. Per questo dal comando di Arcore, capitanato da Giovanni Ledda, arriva un appello: “si faccia vivo chiunque abbia visto qualcosa. Basta telefonare allo 039.617333”.

Lungo l’arteria milanese i chilometri di coda sono arrivati a 8, verso le 12.30 la viabilità è tornata regolare.