Incidente al pullman di Meda sulla A1: feriti ancora in ospedale, una donna in rianimazione

VIDEO - Restano in ospedale i parrocchiani di Meda feriti in un incidente sull’autostrada A1 la scorsa settimana. Viaggiavano verso Roma, quando il loro autobus si è scontrato con un camion: due donne sono ricoverate a Parma per fratture multiple alle gambe: una è in rianimazione, don Piero Allevi è stato operato alla clavicola a Fidenza (con successo).
Meda, l’incidente al pullman sulla A1- fotogramma dal video
Meda, l’incidente al pullman sulla A1- fotogramma dal video Redazione online

L’intervento alla clavicola cui è stato sottoposto don Piero Allevi è andato bene e i medici che lo hanno operato all’ospedale di Fidenza sono soddisfatti, anche se ora il parroco della Comunità pastorale del Santo Crocefisso avrà bisogno di un lungo periodo di riabilitazione.


LEGGI Pullman di fedeli di Meda in viaggio verso Roma coinvolto in incidente sulla A1: feriti – VIDEO

Sono stabili, invece, le condizioni delle due cognate sessantatreenni che hanno subito delle fratture multiple alle gambe. Restano ricoverate all’ospedale di Parma. Le condizioni più serie sono quelle di V.N. che dopo essere stata sottoposta a un delicato intervento è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.

Operato al volto anche il sessantacinquenne A.M. le cui condizioni sono in via di miglioramento.

Don Piero e gli altri feriti sono rimasti vittime di un grave incidente stradale giovedì 23 giugno sulla A1 tra Fiorenzuola e Fidenza mentre erano in viaggio su un pullman diretto a Roma. Con loro c’erano altri venti pellegrini di Meda che hanno subito lesioni meno gravi. Il pullman di fedeli si era scontrato lateralmente con un camion che ha perso il carico finito all’interno del bus.

1026501http://www.ilcittadinomb.it/videos/video/il-video-dellincidente-al-pullman-dei-parrocchiani-di-meda_1026501_44/