Incidente ad Arcore, gravi due ventenni. Monza: un 22enne vaga ubriaco nel tunnel

Abuso di alcol, aggressioni e incidenti: numerosi gli interventi del personale sanitario in Brianza tra la serata di venerdì 30 giugno e la notte. Violento incidente stradale attorno all’1.30 ad Arcore, in viale San Martino dove un’auto con un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 20, per motivi ignoti (i rilievi sono statti effettuati dai carabinieri) è terminata contro un palo.
Un incidente stradale
Un incidente stradale

Abuso di alcol, aggressioni e incidenti: numerosi gli interventi del personale sanitario in Brianza tra la serata di venerdì 30 giugno e la notte. Attorno alle 20.30 un’ambulanza è intervenuta in via Piazza Vimercatesi, a Vimercate, per soccorrere un 19enne in codice giallo per una intossicazione etilica. È stato portato in codice verde all’ospedale locale per accertamenti. Attorno alle 22, in via Andrea Doria, A Monza, per cause al vaglio della polizia locale, è accaduto un incidente tra più veicoli con due feriti, di 29 e 47 anni, trasportati all’ospedale San Gerardo in codice verde.

Alla medesima ora, a Barlassina, in via Galli, un 45enne è stato soccorso dopo essere stato aggredito. Su quanto è successo stanno cercando di fare luce i carabinieri. Ancora a Vimercate, questa volta un 41enne, è stato soccorso in via San Gerolamo dopo aver alzato troppo il gomito.

Violento incidente stradale attorno all’1.30 ad Arcore, in viale San Martino dove un’auto, una Peugeot 206, con a bordo un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 20, per motivi ignoti (i rilievi sono statti effettuati dai carabinieri) è terminata con la fiancata destra contro un palo, accartocciandosi. I due giovani sono stati soccorsi in codice giallo con l’intervento di due ambulanze e un’automedica e sono stati ricoverati all’ospedale San Gerardo di Monza e in quello di Vimercate. Per liberarli dalle lamiere sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Monza.

Alle 2 in via Pola, a Giussano, un 17enne è rimasto ferito in una rissa scoppiata per motivi ignoti e portato in codice verde all’ospedale di Desio. Sul posto i carabinieri. Come a Monza, attorno alle 3. in via Leyva, dove una ragazza di 23 anni è stata soccorsa per una intossicazione etilica.

Nessuna aggressione, come invece ritenuto inizialmente, ai danni di un 22enne soccorso attorno alle 2.30 di giovedì a Monza, nella galleria di viale Lombardia e portato all’ospedale San Gerardo. La polizia stradale, intervenuta insieme ai soccorritori, ha riferito che il ragazzo, ubriaco, camminava pericolosamente nel tunnel.

(Notizia aggiornata alle 13.55 di sabato 1 luglio)