Incendio in un appartamento a Lissone: il padrone di casa intossicato

Incendio martedì attorno alle 18.30 in un appartamento al terzo piano di una palazzina di largo Arturo Arosio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Il rogo, per cause al vaglio delle forze dell’ordine sarebbe partito dalla cucina dell’appartamento abitato da un uomo rimasto intossicato e per questo trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
I vigili del fuoco nell’appartamento
I vigili del fuoco nell’appartamento Edoardo Terraneo

Incendio martedì attorno alle 18.30 in un appartamento al terzo piano di una palazzina di largo Arturo Arosio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, a Lissone. Il rogo, per cause al vaglio delle forze dell’ordine sarebbe partito dalla cucina dell’appartamento abitato da un uomo rimasto intossicato e per questo trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Sarebbe stato proprio lui a dare l’allarme ai vicini scendendo fino al primo piano della palazzina. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta la polizia locale e il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica. La palazzina, durante l’intervento, è stata temporaneamente evacuata.