Incendio a Cinisello Balsamo, fumo nero visibile da Monza e Brianza

Un’altra alta colonna di fumo nero visibile da Monza domenica mattina e botti che si sono sentiti in buona parte della città per un incendio in un’area camper di Cinisello Balsamo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Monza.
Incendio Cinisello Balsamo: foto dal gruppo facebook Sei di Monza se
Incendio Cinisello Balsamo: foto dal gruppo facebook Sei di Monza se Redazione online

Un’altra alta colonna di fumo nero visibile da Monza domenica mattina. E botti, simili a esplosioni, che si sono sentiti in buona parte della città. Sono le conseguenze di un incendio in un’area camper di Cinisello Balsamo, in via delle Rose. Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco, in arrivo anche da Monza. Dalle 7 del 23 aprile, hanno lavorato per oltre un paio d’ore per riportare la situazione in sicurezza. Non si sono registrati feriti, venti roulottes sono andate distrutte e altrettante avrebbero subito danni. Dei carabinieri del Nucleo Rilievi di Monza per risalire alle cause del rogo.

La colonna di fumo si è vista bene anche da Monza e da Comuni limitrofi, segnalazioni anche da Arcore. Numerose foto sono state postate con preoccupazione sui social network.

Venerdì sera un episodio simile: fumo avvistato a chilometri di distanza per un incendio in un capanno agricolo sempre a Cinisello Balsamo nel parco del Grugnotorto. A fuoco balle di fieno e macchinari agricoli.

(notizia aggiornata)