In auto con 32 chili di cocaina purissima: due arresti in autostrada – VIDEO: il nascondiglio

LEGGI A Lazzate - VIDEO - Avevano appena passato la barriera Milano est sull’autostrada A4, di passaggio da Monza verso Milano, quando sono stati fermati dai Carabinieri: sull’auto con targa tedesca avevano 32 chili di cocaina purissima.
Droga: sequestro cocaina alla barriera Milano est
Droga: sequestro cocaina alla barriera Milano est Redazione online

Avevano appena passato la barriera Milano est sull’autostrada A4, di passaggio da Monza verso Milano, quando sono stati fermati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Investigativo. A bordo del suv con targa tedesca, domenica sera, c’erano un 31enne albanese e una 30enne rumena giò noti alle forze dell’ordine. Nell’auto invece, nascosti in uno speciale vano nella scocca inferiore, 26 panetti di cocaina pura per un peso di 32 chili.

LEGGI Lazzate, preso il pusher col pollice verde (e 31mila euro): coltivava in casa, vendeva a Seregno

Per tenere il carico ancora più al sicuro, il nascondiglio era chiuso con una serratura. I due, in possesso anche di 1.400 euro in contanti, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, dopo il rito direttissimo celebrato lunedì mattina, sono finiti a San Vittore, dove rimangono in attesa della definizione del processo.

La droga sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 3 milioni di euro.