Il Papa a Monza: il giorno di Francesco con ilCittadinoMB

Per chi ci sarà, per chi non potrà esserci e per chi vorrà riviverla: il Cittadino di Monza racconta la visita del Papa in diretta TV fin dal mattino (con le immagini ufficiali del Ctv). Poi aggiornamenti, notizie, foto, video e dirette social.
In diretta con il CittadinoMB
In diretta con il CittadinoMB Redazione online

Per chi ci sarà, per chi non potrà esserci e per chi vorrà riviverla: il Cittadino di Monza da novembre, quando ha dato in anteprima la notizia della messa del Papa al parco, segue l’organizzazione di una giornata che segnerà un punto fermo nella storia della città.

Lo farà anche sabato sul sito ilCittadinomb.it (il sito di cronaca locale più letto in Brianza): a partire dal mattino fino a sera con la diretta televisiva in streaming dell’evento rilanciando il segnale del Ctv – Centro Televisivo Vaticano. E poi in diretta dalla città e dal parco anche sui nostri canali social Facebook, Twitter e Instagram.


DOSSIER Il Papa a Monza

Il programma del CTV prevede quattro dirette della visita a Monza e Milano: dal Quartiere Forlanini (dalle 8.30), dal Duomo e dalla piazza per l’Angelus (dalle 10), dal Parco di Monza con collegamento alle 14.15, dallo Stadio Meazza (dalle 17.15).

Il suggerimento è di stare con noi per tutta la giornata della messa del Papa per scoprire voci, parole, volti di chi ha deciso di esserci.

In attesa dell’evento, è possibile consultare il tag “Il Papa a Monza” per trovare le informazioni pratiche, i suggerimenti, la costruzione della giornata e le voci di chi ha contribuito a preparare l’appuntamento di sabato 25 marzo 2017, quando, per seguire l’invito del pontefice, “nessuno dovrà essere escluso”.

L’invito è a restare con noi, anche la prossima settimana, con il giornale in edicola giovedì 30 marzo con le foto, i racconti, le storie e un nuovo speciale che raccoglie i pensieri, i disegni e le parole che avete voluto dedicare al santo Padre.