Il comandante regionale della Guardia di finanza in visita a Monza

Visita a Monza del Comandante Regionale della Guardia di Finanza Lombardia, Generale di Divisione Piero Burla. Martedì mattina è stato ricevuto dal Comandante del Gruppo Monza, il Colonnello Massimo Gallo. Ha elogiato il personale in servizio a Monza e in Brianza. Con l’occasione ha incontrato il Prefetto e i vertici del Tribunale.
Il colonnello Massimo Gallo, il prefetto Giovanna Vilasi e il generale Piero Burla
Il colonnello Massimo Gallo, il prefetto Giovanna Vilasi e il generale Piero Burla

Visita a Monza del Comandante Regionale della Guardia di Finanza Lombardia, Generale di Divisione Piero Burla. Martedì mattina Burla è stato ricevuto dal Comandante del Gruppo Monza, il Colonnello Massimo Gallo. Con l’occasione ha incontrato il personale in servizio alla sede di Monza, una rappresentanza di ufficiali e militari delle Compagnie di Seregno e Seveso, i membri della rappresentanza militare (Co.Ba.R.) e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (Anfi) di Monza.

Il Generale ha sottolineato l’importanza e la delicatezza del ruolo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza e ha rivolto parole di apprezzamento per il lavoro svolto dai militari del Gruppo. Ha inoltre assistito ad un briefing istituzionale tenuto dal Colonnello Gallo sui diversi temi che caratterizzano la presenza della Finanza nella provincia di Monza e della Brianza.

Nel corso della sua visita ha incontrato il Prefetto, Giovanna Vilasi, il Procuratore capo della Repubblica, Luisa Zanetti, il Presidente del Tribunale, Laura Cosentini, e i vertici locali delle altre forze di polizia.