Il comandante regionale della Finanza a Monza: visita al Gruppo e in Prefettura

Visita del comandante regionale della Guardia di Finanza Lombardia, il generale di divisione Carlo Ricozzi, giovedì mattina, al Gruppo di Monza e in Prefettura, accompagnato dal Comandante Provinciale di Milano, generale di brigata Paolo Kalenda.
Il generale di divisione Carlo Ricozzi e il prefetto di Monza, Giovanna Vilasi
Il generale di divisione Carlo Ricozzi e il prefetto di Monza, Giovanna Vilasi

Visita del comandante regionale della Guardia di Finanza Lombardia, il generale di divisione Carlo Ricozzi, giovedì mattina, al Gruppo di Monza, accompagnato dal Comandante Provinciale di Milano, generale di brigata Paolo Kalenda.

Nella caserma di via Manzoni ha incontrato il personale in servizio presso il Reparto ed una rappresentanza di ufficiali, ispettori,sovrintendenti, appuntati e finanzieri in forza alle Compagnie di Seregno e Seveso.

Ricozzi si è intrattenuto con le fiamme gialle monzesi sottolineando l’importanza e la delicatezza del ruolo di polizia economicofinanziaria demandato alla Guardia di Finanza, quotidianamente impegnata al servizio dei cittadini per la tutela della legalità, rivolgendo parole di apprezzamento per il lavoro svolto dai militari in tutti i settori di servizio.

La visita è poi proseguita presso la Prefettura di Monza e della Brianza, dove il comandante regionale, accompagnato dal generale Kalenda, è stato ricevuto dal Prefetto, Giovanna Vilasi.