Il Cittadino in edicola il 4 giugno: l’inchiesta su Expo 2015 a Monza e il Brianza rock festival

Expo 2015 ha tagliato il traguardo del primo mese di apertura e il Cittadino in edicola giovedì 4 giugno analizza in un’inchiesta le ricadute dell’esposizione universale su Monza. In edicola anche uno speciale sul Brianza Rock Festival, all’autodromo nazionale dal 12 al 14 giugno.
Il Cittadino di Monza: la prima pagina del 4 giugno 2015
Il Cittadino di Monza: la prima pagina del 4 giugno 2015 Redazione online

Expo 2015 ha tagliato il traguardo del primo mese di apertura e il Cittadino in edicola giovedì 4 giugno analizza le ricadute dell’esposizione universale su Monza. L’inchiesta prende in considerazione alberghi, imprese e affari: chi guadagna e chi perde e perché. In omaggio col Cittadino anche la mappa di Expo 2015 per non perdersi tra i padiglioni, ma anche con le indicazioni per raggiungere il sito con i mezzi pubblici e informazioni utili sui biglietti.

Il Cittadino è in edicola e nello store online (vai alla versione digitale)

In edicola anche uno speciale sul Brianza Rock Festival, all’autodromo nazionale dal 12 al 14 giugno: otto pagine, i concerti e gli eventi in programma. E l’ultimo coupon per completare il poker per avere un biglietto gratis per una serata a scelta (lo speciale sarà replicato sulle edizioni di sabato 6 giugno 2015).

In cronaca infine il processo a Monza di Ezio Greggio, imputato per reati fiscali (e con l’ipotesi patteggiamento), il caso politico sul piano dell’ex Feltrificio Scotti, i primi numeri sul divorzio breve a Monza, le iniziative per la festa di San Gerardo, le novità sul Monza calcio, un approfondimento sulla Villa reale e le 10 mostre che ospita contemporaneamente (e sulle sue scale). E le esperienze in tv per Cristiano Dal Sasso, paleontologo con un programma al via su NatGeo, e Mirko Ronzoni, chef alla finale di Hell’s Kitchen.