Il Cittadino e ilCittadinoMB: Claudio Colombo è il nuovo direttore

Cambio alla guida de Il Cittadino e ilCittadinoMb. Da lunedì 9 ottobre il nuovo direttore responsabile è Claudio Colombo, ex caporedattore del Corriere della Sera.
Monza: il direttore del Cittadino, Claudio Colombo
Monza: il direttore del Cittadino, Claudio Colombo

Cambio alla guida de Il Cittadino, la storica testata giornalistica di Monza e della Brianza fondata nel 1899, e ilCittadinoMb. Da lunedì 9 ottobre il nuovo direttore responsabile è Claudio Colombo, ex caporedattore del Corriere della Sera, testata nella quale ha lavorato per oltre trent’anni dopo esperienze al Corriere d’Informazione e alla Gazzetta dello Sport.

Colombo, che subentra a Davide Perego, al Corriere è stato inviato e responsabile della redazione sportiva; successivamente, ha guidato la redazione delle Cronache lombarde, prima di passare a compiti di scrittura con articoli e commenti su temi di cronaca, cultura e sport.
Da lunedì inizia l’avventura al Cittadino, in edicola con le sue cinque edizioni settimanali: quella del giovedì interamente dedicata alla città di Monza, il sabato con le edizioni della Brianza (Brianza Nord, Brianza Sud, Valle del Seveso e Vimercatese).