Il caso Autodromo, l’inchiesta sulle scuole, i ladri presi a pugni sul Cittadino del 5 marzo

Il caso Autodromo in apertura del Cittadino in edicola giovedì 5 marzo 2015. Poi l’inchiesta sulle scuole: quante hanno ricevuto i contributi previsti dal piano del governo Renzi per l’edilizia scolastica? E la cronaca , dai ladri buttati giù da un balcone a pugni alle buche di via Manzoni che fanno sobbalzare anche le case.
Il caso Autodromo, l’inchiesta sulle scuole, i ladri presi a pugni sul Cittadino del 5 marzo

Il caso Autodromo in apertura del Cittadino in edicola giovedì 5 marzo 2015. La bocciatura alla Camera dei deputati della defiscalizzazione che avrebbe sbloccato 20 milioni della Regione, lo stop all’emendamento salva-autodromo di Monza raccontato e commentato dai protagonisti dei motori e della politica.


Il Cittadino è in edicola e nello store online nel formato digitale (vai)

Poi l’inchiesta sulle scuole: quante hanno ricevuto i contributi previsti dal piano del governo Renzi per l’edilizia scolastica? Quali hanno effettuato dei lavori? La fotografia di Monza e della Brianza.

Infine la cronaca: i ladri sorpresi dai padroni di casa e buttati giù da un balcone a pugni, l’intervista che rivela quanti soldi servirebbero davvero per sistemare le strade di Monza, lo studio sulla popolazione delle rondini in Brianza, il quasi-fallimento del Monza calcio. E la denuncia di un residente in via Manzoni: tutte quelle buche fanno sobbalzare anche le case. Neppure l’unico problema della strada centrale monzese.