Ice bucket challenge anche a Monza Caro sindaco, sei stato nominato

ll sindaco di Monza, Roberto Scanagatti. L’ex direttore del Cittadino, Giorgio Bardaglio. Poi l’amministratore delegato del giornale, Samuele Sanvito e Fabrizio Annaro, tra i fondatori del sito di informazione “Il dialogo di Monza”. Con un obiettivo: sostenere la ricerca per la Sla e in particolare, a Monza, il progetto Slancio.
Monza: l’Ice bucket challenge di Luigi Losa, direttore del Cittadino
Monza: l’Ice bucket challenge di Luigi Losa, direttore del Cittadino Fabrizio Radaelli

Il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti. L’ex direttore del Cittadino, Giorgio Bardaglio. Poi l’amministratore delegato del giornale, Samuele Sanvito e Fabrizio Annaro, tra i fondatori del sito di informazione “Il dialogo di Monza”. Sono le quattro persone scelte dal direttore del Cittadino Luigi Losa per Ice bucket challenge, le secchiate d’acqua ghiacciata virali che stanno attraversando la Rete con il solo obiettivo di sostenere la lotta alla Sla e la ricerca medica.

Secchiata e donazione inclusa quella di Luigi Losa che chiama a raccolta gli altri quattro soprattutto perché Monza ha già una struttura che si occupa di Sla, il progetto Slancio creato dalla Meridiana, un centro che ha bisogno di sostegno e ha rilanciato a sua volta la campagna virale. Anzi: uno dei pazienti, Luigi Picheca, ha a sua volta nominato tutti i sindaci della Brianza.

Ah, sì: gli interessati hanno ventiquattr’ore di tempo per scegliere. Secchiata, donazione o perché no, entrambe.