I colori del parco di Monza d’inverno: le foto social che piacciono alla Reggia

Che fine fanno le anatre di Central park quando il lago in inverno ghiaccia? E i cigni della Villa reale di Monza? La risposta nelle fotografie condivisa dalla Reggia di Monza per scoprire i colori dell’inverno nel parco. Con l’hashtag #winterinthepark.
I colori del parco di Monza d’inverno:  le foto social che piacciono alla Reggia

Che fine fanno le anatre di Central park quando il lago in inverno ghiaccia? Lo chiedeva Holden Caulfield nella pagine di J.D. Salinger immaginando già da solo la risposta (vanno da un’altra parte?). E quando ghiaccia il laghetto della Villa reale? Che fine fanno i cigni e tutti gli uccelli che gravitano intorno?


LEGGI Monza, una nuova coppia di cigni nel laghetto di Villa reale: il video del primo tuffo

Qui la risposta arriva in una fotografia, ripostata su Instagram dall’account della Reggia di Monza. Dove vanno i cigni? Restano lì, sul ghiaccio. Osservando il fotografo, in questo caso l’utente Stefano Pettinicchi, e aspettando che qualcuno degli addetti arrivi con del cibo.

È una delle foto della serie #winterinthepark che la Villa reale di Monza condivide in questi giorni per mostrare i colori dell’inverno nel parco. Per partecipare è sufficiente scattare e postare sui social con gli hashtag #reggiadimonza e #winterinthepark.