Grosso cane senza guinzaglio vaga tra i pendolari della stazione di Monza: padrona multata

Ennesimo intervento della polizia locale di fronte alla stazione ferroviaria di Monza, dove ha una stazione fissa. Giovedì gli agenti hanno notato un grosso cane aggirarsi pericolosamente tra i passanti e i pendolari senza guinzaglio: la padrona, una ventenne di Lissone, è stata sanzionata.
Il mezzo della polizia locale davanti alla stazione di Monza
Il mezzo della polizia locale davanti alla stazione di Monza

Ennesimo intervento della polizia locale di fronte alla stazione ferroviaria di Monza, dove ha una stazione fissa. Giovedì attorno alle 13.50 gli agenti hanno notato un grosso cane aggirarsi pericolosamente tra i passanti e i pendolari senza guinzaglio. L’animale, inoltre, si abbeverava alla fontana della piazza e faceva buche nelle aiuole.

Appena sono riusciti a bloccarlo si è avvicinata loro una ventenne di Lissone, di origine marocchina, con il permesso di soggiorno in fase di rinnovo, che si è meravigliata di tanto interessamento per il suo animale.

Ancora di più quando gli agenti le hanno consegnato due verbali da 51 euro ognuno per non aver assicurato l’animale con un guinzaglio ed essere risultata sprovvista dei sacchetti per raccogliere le feci.