Gli ultrà del Milan “assediano” Berlusconi a villa San Martino ad Arcore: «Ora basta!»

I tifosi della curva sud del Milan si sono presentati giovedì sera davanti a Villa San Martino in 200 per dar vita a un sit-in di protesta nei confronti di Silvio Berlusconi per chiedere nuovi investimenti per la squadra rossonera.
La protesta dei tifosi del Milan davanti a villa San Martino
La protesta dei tifosi del Milan davanti a villa San Martino

“Ora basta”. Raccolti dietro questo striscione circa duecento ultrà della Curva Sud del Milan hanno protestato per un’ora e mezza questa sera ad Arcore di fronte alla villa di Silvio Berlusconi contro l’incertezza sul futuro societario, legato alla trattativa per la cessione ai cinesi.

’Un presidente, vogliamo un presidente’, ’Una società, noi vogliamo una società’, ’Via Galliani dal nostro Milan’, sono alcuni dei cori scanditi dai tifosi, una cui delegazione é stata ricevuta per una decina di minuti all’interno della residenza del presidente rossonero da Valentino Valentini. ‎Lo stretto collaboratore dell’ex premier, secondo quanto filtra, ha spiegato ai tifosi che la trattativa con il consorzio orientale va avanti e bisogna avere pazienza. Dal canto loro gli ultrà avrebbero espresso la scarsa fiducia nei confronti dei cinesi, e il desiderio di vedere il Milan ancora nelle mani di Berlusconi e senza l’ad Adriano Galliani, contro cui da tempo conducono una dura contestazione.