Giussano: picchia la moglie davanti ai figli. Arrestato dai carabinieri

Un uomo di 39 anni, italiano, è stato arrestato per maltrattamenti a Giussano. Vittima la moglie albanese di 36 anni, curata all’ospedale di Carate Brianza
L’ospedale di Carate Brianza
L’ospedale di Carate Brianza

Ha picchiato la moglie davanti ai due figli minori. Per questo i carabinieri della compagnia di Seregno lo hanno arrestato nel week end per maltrattamenti. Lui è un uomo di 39 anni, italiano residente a Giussano, con la moglie albanese di tre anni più giovane di lui e, appunto, due figli.

L’atra sera ha aggredito la donna che è stata trasportata all’ospedale di Carate Brianza con contusioni al torace e alla mano sinistra e diverse ecchimosi. I medici del nosocomio l’hanno giudicata guaribile in dieci giorni.

Ad avvisare i carabinieri sono stati i vicini di casa che non hanno potuto non sentire le urla che provenivano dalla casa della coppia. I militari sono accorsi sul posto e hanno arrestato l’uomo. Quello dei giorni scorsi sarebbe solo uno di diversi episodi del genere . Le botte alla donna, insomma, duravano già da un anno. Stavolta, però, per il 39enne marito manesco è scattato l’arresto.