Giussano: fa strike di paletti e perde olio. Poi un’auto rischia di investire i carabinieri

Situazione pericolosa in via Alberto da Giussano a Giussano quando un’auto ha perso olio e ha fatto strike dei paletti che delimitano il marciapiede. Un’altra macchina poi ha rischiato di investire i carabinieri che erano giunti sul posto per mettere in sicurezza la strada
Giussano incidente
Giussano incidente Federica Verno

Ha fatto strike con tutti i paletti lungo il ciglio della strada, ha distrutto la coppa dell’olio su un dosso e ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. È successo alle due di ieri notte in pieno centro a Giussano.

I carabinieri hanno chiamato i colleghi reperibili che sono intervenuti per mettere in sicurezza il tratto di via Alberto da Giussano con del prodotto che assorbe l’olio. Ma poco dopo è arrivata un’altra auto a forte velocità che ha rischiato di investirli. Ma non è finita qua: sceso dall’auto un ragazzo ha aggredito verbalmente i carabinieri. Da parte loro nessuna reazione facendo si’ che l’uomo si calmasse. L’automobilista, quindi, si è tranquillizzato ed è risalito in auto. Le forze dell’ordine hanno identificato il responsabile.