Giussano: mette la retromarcia e sfonda tutto, arrivano anche i vigili del fuoco

Una manovra avventata e in retromarcia ha sfondato una recinzione finendo nel giardino di una coppia di coniugi. Per risolvere la situazione sono dovuti intervenire addirittura i vigili del fuoco. Fuoriprogramma al cardiopalma nella serata di martedì 3 ottobre a Paina di Giussano.
La jeep finita in giardino
La jeep finita in giardino

Una manovra avventata e in retromarcia ha sfondato una recinzione finendo nel giardino di una coppia di coniugi. Per risolvere la situazione sono dovuti intervenire addirittura i vigili del fuoco. Fuoriprogramma al cardiopalma nella serata di martedì 3 ottobre, in via Verdi a Paina di Giussano.

Verso le 18 una donna ultrasessantenne di Lissone, alla guida del suo Daihatsu Terios, stava uscendo dal cancello di conoscenti, quando in retromarcia ha sfondato col Suv la recinzione della casa sul fronte opposto della stradina. Il mezzo si è anche incastrato sul muretto a margine della proprietà.

Inutile il tentativo di un carroattrezzi di agganciarlo, è stata necessaria l’uscita di un’autopompa dei vigili del fuoco di Carate Brianza. Dopo aver sollevato con dei cuscinetti il veicolo alimentato a Gpl, i pompieri hanno tagliato il paletto della recinzione e il muretto che bloccavano l’automobile. Il mezzo è stato agganciato da un carroattrezzi e sfilato dalla proprietà dov’era entrato. Il tutto sotto gli occhi esterrefatti dei residenti del piccolo complesso residenziale all’altezza del civico 33.