Giussano, in auto con la figlia di 9 anni perde il controllo e si ribalta contro lo spartitraffico

VIDEO - Ha perso il controllo e si è ribaltata con l’auto, finendo la corsa sul fianco dal lato del conducente. Grande spavento nel tardo pomeriggio di domenica 23 ottobre a Giussano per una donna di 46 anni e la figlia di 9 anni.
Giussano, incidente in via Nenni - foto Terraneo
Giussano, incidente in via Nenni – foto Terraneo Redazione online

Ha perso il controllo e si è ribaltata con l’auto, finendo la corsa sul fianco dal lato del conducente. Grande spavento nel tardo pomeriggio di domenica 23 ottobre a Giussano per una donna di 46 anni e la figlia di 9 anni.

Forse a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia, la donna non è riuscita a governare la Jeep che stava guidando ed è finita contro uno spartitraffico, ribaltandosi in mezzo alla strada. È successo in via Nenni, verso via Miglio. Sul posto i soccorsi, attivati inizialmente in codice giallo, i carabinieri della stazione locale e un mezzo del soccorso stradale incaricato di recuperato l’auto.

Fortunatamente per le due occupanti alla fine si è risolto tutto con un forte shock. Qualche ripercussione sul traffico: strada chiusa per permettere al carro attrezzi di lavorare e traffico deviato.