Gira per il centro di Monza con una motosega accesa: arrestato – VIDEO

VIDEO - Era agli arresti domiciliari per stalking. Ma è uscito ed è tornato a casa a prendere un motosega dopo un litigio con un uomo. È successo a Monza, protagonista un ragazzo di 24 anni che è stato nuovamente arrestato.
Monza, il commissariato della polizia di Stato
Monza, il commissariato della polizia di Stato

Era agli arresti domiciliari per stalking. Ma è uscito ed è tornato a casa a prendere un motosega dopo un litigio con un uomo. È successo a Monza, protagonista un ragazzo di 24 anni che è stato nuovamente arrestato.

Le forze dell’ordine sono state avvisate mercoledì pomeriggio dai passanti terrorizzati: la polizia, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro, ha identificato l’uomo, un giovane che era ai domiciliari per atti persecutori contro la sua ex e con altri precedenti per aggressioni.

Si sarebbe ripresentato in strada con la motosega accesa alla ricerca del suo contendente, ma in stato di ebbrezza. È poi tornato a casa, dove gli agenti lo hanno arrestato per evasione e denunciato per porto di arma impropria.

Con la motosega in centro a Monza: arrestato

In centro a #Monza con una #motosega: arrestato dalla #PoliziaI poliziotti del Commissariato brianteo sono corsi subito in centro dove, ieri pomeriggio, era stato segnalato un cittadino che se ne andava in giro con una motosega. Individuato tramite l'analisi di un sistema di videosorveglianza, gli Agenti si sono recati subito nella sua abitazione dove lo hanno trovato in evidente stato di #ebbrezza. Rinvenuta e sequestrata la motosega, l'uomo è stato arrestato perchè aveva lasciato l'abitazione pur se sottoposto agli arresti domiciliari #EsserciSempre

Posted by Questura di Milano on Thursday, 11 February 2016