Furto da 40mila euro alla Villa reale di Monza: i ladri svuotano la cassaforte – VIDEO

VIDEO - Furto da almeno 40mila euro lunedì notte in Villa Reale, a Monza. Ignoti sono penetrati nella dimora storica e hanno svuotato la cassaforte con gli incassi della biglietteria e del book store. Sull’accaduto indagano gli investigatori del commissariato di polizia di viale Romagna, sul posto con la scientifica che sta effettuando i rilievi.
Monza, furto in  Villa reale: asportato il contante contenuto nella cassaforte della biglietteria
Monza, furto in Villa reale: asportato il contante contenuto nella cassaforte della biglietteria Fabrizio Radaelli

Furto da almeno 40mila euro lunedì notte in Villa Reale, a Monza. Ignoti sono penetrati nella dimora storica e hanno svuotato la cassaforte con gli incassi della biglietteria e del book store. Sull’accaduto indagano gli investigatori del commissariato di polizia di viale Romagna. Sul posto con la scientifica che sta effettuando i rilievi.

Ad accorgersi dell’accaduto, martedì mattina, i primi dipendenti giunti nella dimora che hanno subito chiamato il 112. L’allarme antiintrusione non sarebbe scattato. In corso accertamenti per verificare da dove i ladri siano penetrati. Si tratterebbe di un lavoro da professionisti: per aprire il forziere i ladri avrebbero infatti utilizzato un acido per fondere e annientare il tastierino alfanumerico per digitare la combinazione. In corso accertamenti anche su eventuali immagini della videosorveglianza.