Furti in appartamento: un arresto a Concorezzo

Dopo i minorenni fermati a Biassono, un altro arresto per furto in abitazione. Questa volta a Concorezzo. I carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato un 24enne ritenuto responsabile di un tentato furto in via don Orione.
CARABINIERI CESANO VARI SCATTI
CARABINIERI CESANO VARI SCATTI Cristina Marzorati

Dopo i minorenni fermati a Biassono, un altro arresto per furto in abitazione. Questa volta a Concorezzo. I carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato un 24enne ritenuto responsabile di un tentato furto in via don Orione e anche di resistenza a pubblico ufficiale.


LEGGI Minorenni e ladri in appartamento: due arresti e una denuncia a Biassono

L’allarme è scattato nelle prime ore di mercoledì 2 dicembre. I militari hanno risposto alla segnalazione da parte di alcuni residenti di un condominio della presenza del ragazzo che, una volta suonato il citofono per poter entrare, poi avrebbe cercato di forzare la serratura di due porte d’ingresso. I carabinieri sono arrivati in tempo per bloccarlo e lui, cercando di divincolarsi e lanciando verso uno dei carabinieri un mazzo di chiavi, ha rimediato anche un’accusa per resistenza. L’arresto è stato convalidato.