Famiglia di Monza coinvolta in un incidente stradale sulla Statale 38 a Sondalo: donna ferita

È di un ferito e una donna ricoverata in ospedale a Sondalo in prognosi riservata il bilancio dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla Statale 38 dello Stelvio all’altezza di Sondalo. Sul suv che rientrava dalla Valtellina c’erano il referente provinciale della Croce rossa brianzola e la famiglia.
L'ospedale Morelli di Sondalo
L’ospedale Morelli di Sondalo

È di un ferito e una donna ricoverata in ospedale a Sondalo in prognosi riservata il bilancio dell’incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla Statale 38 dello Stelvio all’altezza di Sondalo. Sul suv che rientrava dalla Valtellina c’erano il presidente del Comitato di Agrate Brianza della Croce rossa brianzola, Mario Messina, e la sua famiglia. La sua auto si è scontrata frontalmente con un altro suv guidato da un 35enne della provincia di Sondrio a bordo con un’altra persona: il monzese ha una gamba fratturata, la donna è ricoverata in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

È successo all’altezza della galleria Mondadizza. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Tirano che potrebbero ricorrere anche alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Sul posto anche le ambulanze e i vigili del fuoco di Valdisotto.

La strada è rimasta chiusa per circa un’ora, il traffico è stato deviato sull’ex provinciale.

(notizia aggiornata)