Fabio Rovazzi e Maryna a Busnago per il compleanno del Globo

Conto alla rovescia per il compleanno del Globo di Busnago: gli ospiti della festa in programma il 19 e il 20 novembre sono Fabio Rovazzi e la web star Maryna. In agenda anche un tentativo di Guinness.
fabio rovazzi
fabio rovazzi Massimiliano Rossin

“Un anniversario da record” con Maryna e Fabio Rovazzi. Per il suo 23esimo compleanno il centro commerciale Globo ha pensato a un weekend, quello di sabato 19 e domenica 20 novembre, all’insegna del divertimento, in compagnia della web star Maryna e del rapper Fabio Rovazzi,diventato celebre in estate per “Andiamo a comandare”.

Inizierà tutto sabato 19 novembre alle 15.30, quando il pubblico, capitanato da Maryna, Facebook star che con i suoi video ha conquistato oltre 800.000 fan, tenterà di entrare nella storia del Guinness world record con la più lunga staffetta di selfie. Sotto l’occhio di Lorenzo Veltri, giudice ufficiale, uno smartphone passerà fra le mani dei partecipanti, che si faranno un selfie con la persona accanto. Questa passerà poi il device a un’altra persona, fino ad arrivare nelle mani di Maryna, che decreterà con un ultimo selfie il Guinness. Alla fine, sarà tagliata la maxi-torta per festeggiare il compleanno del centro.

Ma la festa non finisce: domenica 20 sale alle 16,30 sul palco di Piazze delle Colonne Fabio Rovazzi, che con “Andiamo a comandare” si è aggiudicato tre dischi di platino. «Volevamo festeggiare il Centro come una grande famiglia – ha spiegato Ben Chiurlo, direttore del centro –. Così abbiamo pensato ad un album dei ricordi da record e ad un ospite che tutti vorrebbero al proprio compleanno per far divertire gli amici. È il nostro modo per ringraziare».

Per partecipare ed entrare nella storia dei Guinness, sarà sufficiente accreditarsi sul sito del Globo (www.centroglobo.it o www.globogwr.it).