Expo 2015, aperta la selezione per 5mila nuove figure professionali

L’annuncio è stato dato dal commissario Expo Giuseppe Sala. Il reclutamento sarà ad opera di Manpower, che diventa partner della manifestazione
Expo 2015, aperta la selezione per 5mila nuove figure professionali

ManpowerGroup ha aperto in questi giorni la ricerca di 5mila figure professionali per i padiglioni di Expo 2015 di diversi Paesi. Lo ha annunciato nei giorni scorsi il commissario unico dell’esposizione universale Giuseppe Sala.

La selezione e il reclutamento del personale saranno appannaggio di Manpower che metterà online (www.manpowergroup4expo.it) le nuove figure professionali ricercate per conto delle aziende al lavoro per la kermesse dell’anno prossimo.

Le nuove opportunità di lavoro che verranno pubblicate da qui a gennaio riguardano diversi profili. Tra questi:addetti all’accoglienza e guida padiglione, addetti alla cassa, addetti allestimento stand, elettricisti, camerieri di sala, commis di sala, cuochi, hostess e steward, pavillion manager e vice direttori di padiglioni, team leader accoglienza visitatori. E ancora addetti alla sicurezza, addetti biglietteria e controllo degli accessi e degli afflussi, autisti, baristi, camerieri ai piani, guide turistiche, interpreti, receptionist hotel, segretari di ricevimento, sommelier.