Esce dalla rianimazione la prostituta accoltellata a Lentate: prognosi sempre riservata

LEGGI L’aggressione - I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma la prostituta di 24 anni accoltellata alla gola la scorsa settimana a Lentate sul Seveso è uscita dalla rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza.
MONZA ospedale San Gerardo
MONZA ospedale San Gerardo Fabrizio Radaelli

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma la ragazza di 24 anni accoltellata alla gola la scorsa settimana a Lentate sul Seveso è uscita dalla rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza e il decorso pare esserle favorevole. I fatti risalgono alla sera di giovedì 24 agosto. La giovane moldava, prostituta sulle strade del comune brianzolo, sabato è stata trasferita nel reparto di chirurgia toracica: era stata ferita da un cliente 22enne che non aveva con sé i 50 euro pattuiti per il pagamento anticipato di una prestazione sessuale e l’aveva aggredita.
Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della Compagnia di Seregno: era fuggito spaventato alla vista del sangue ed era stato rintracciato poche ore dopo a casa di amici prima di riuscire ad allontanarsi dalla Brianza.

La ragazza invece era riuscita a trascinarsi e a ricevere soccorso da due clienti di un locale di via Diaz.Trasportata a Monza, era stata operata.