Enrica ed Enrico vincono il Cantem Insemma di Lissone

Enrica Andreoni per le canzoni, Enrico Sala per le poesie sono in vincitori della ventiduesima edizione del concorso in dialetto lombardo Cantem insemma promosso dal comune di Lissone
Enrica ed Enrico vincono il Cantem Insemma di Lissone

Enrica Andreoni per le canzoni, Enrico Sala per le poesie sono in vincitori della ventiduesima edizione del concorso in dialetto lombardo Cantem insemma, promosso dal Comune di Lissone, assessorato alla Cultura in collaborazione con l’associazione culturale Amici della musica e dello spettacolo.

La manifestazione si è svolta al t eatro di Palazzo Terragni di Lissone ieri sera, 8 novembre , con la presentazione delle 12 canzoni finaliste.

Alla prima classificata Enrica Andreoni, con la canzone Preghiera del lader va il premio di 250 euro). Secondo classificato Vincenzo Lo Jacona, con la canzone Ricord (premio 150 euro).Terzo classificato il gruppo The Felinettes con la canzona I gatt da Pigra (premio 100 euro). Primo classificato del concorso di poesia Enrico Sala di Albiate con la poesia Fiur selvadigh. A lui vanno 250 euro di premio.