Elezioni comunali: i faccia a faccia del Cittadino a Limbiate, Varedo e Verano

Settimana clou per i faccia a faccia elettorali organizzati dal Cittadino nei comuni che andranno al voto il 5 giugno. A Limbiate appuntamento il 23 maggio, il 24 maggio a Verano e mercoledì 25 a Verano Brianza.
La sala civica colma, a Biassono, per il  faccia a faccia organizzato dal Cittadino
La sala civica colma, a Biassono, per il faccia a faccia organizzato dal Cittadino

Settimana clou per i faccia a faccia elettorali organizzati dal Cittadino nei comuni che andranno al voto il 5 giugno. A Varedo, al teatro Ideal, i tre candidati in corsa per la poltrona di sindaco mercoledì 25 maggio si confronteranno. Filippo Vergani per il centrodestra, Stefano Zini per il centrosinistra e Stefano Guagnetti per il Movimento 5 Stelle saranno incalzati dalle domande del direttore Martino Cervo. Dalle 21.


LEGGI Amministrative 2016: tutte le date dei Faccia a faccia del Cittadino

Stessa ora e stesso programma ma il giorno prima, martedì 24 maggio, a Verano Brianza, nella palestra della scuola primaria (ingresso da via Sauro), per i quattro candidati sindaco in corsa: il vicesindaco uscente Massimiliano Chiolo (Viviverano), il presidente della Pro loco Giancarlo Calastri (Calastri sindaco), il presidente de “I Bocia” Maurizio Borgonovo (Movimento 5 Stelle) e l’imprenditore Lanfranco Borgonovo (Io rispetto Verano).

A Limbiate l’appuntamento è per lunedì 23 maggio, alle 21, presso l’oratorio san Giorgio di via Mazzini dove si confronteranno Mario Alfieri (Più Limbiate), Giorgio Andenna (Limbiate civica), Antonio Basile (Movimento 5 Stelle), Raffaele De Luca (Partito Democratico e Limbiate Solidale), Mario Girelli (SìAmo Limbiate), Antonio Romeo (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Unione Democratica di Centro, Limbiate Sì e Nuovi Orizzonti Italiani – Insieme per Pinzano) e Paride Tatti (Sinistra per Limbiate).

Appuntamento fissato il 30 maggio, a Desio, nella sala Pertini del Comune e il 1 giugno a Vimercate (Villa Gussi, via Mazzini 41).