Elezioni comunali a Vimercate, per il Movimento 5 Stelle arriva il big Luigi Di Maio

Luigi Di Maio, cicepresidente della Camera ed esponente di spicco del M5S, sarà a Vimercate sabato 7 maggio in piazza Castellana alle ore 16.
Luigi Di Maio accanto a Beppe Grillo
Luigi Di Maio accanto a Beppe Grillo

Luigi Di Maio, cicepresidente della Camera ed esponente di spicco del M5S, sarà a Vimercate sabato 7 maggio in piazza Castellana per «dialogare con i cittadini insieme al candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Francesco Sartini e ai candidati consiglieri» annunciano dal Movimento. «L’evento – proseguono gli organizzatori – sarà occasione per conoscere da vicino il Movimento 5 Stelle, raccogliere proposte e idee, confrontarsi su argomenti decisivi per il futuro di Vimercate. Saranno con noi anche gli amici della lista del MoVimento 5 Stelle di Arcore».

A Vimercate, è corsa a cinque per raccogliere l’eredità di Paolo Brambilla. Oltre a Sartini, ci saranno sulla scheda elettorale il nome di Mariasole Mascia (attuale assessore nell’esecutivo Brambilla, candidata per il centrodestra), Roberto Re (portabandiera di “CivicaVimercate”, Cristina Biella (Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia ma in questo ultimo caso manca ok l’ok definitivo di Giorgia Meloni) e Alessandro Cagliani, ex candidato sindaco per gli azzurri e protagonista di un clamoroso strappo nel campo del centrodestra con la nascita della sua “Noi per Vimercate”.