Elezioni comunali a Monza: otto programmi per sette candidati (tutti da leggere o scaricare)
Monza, lo spoglio delle schede delle elezioni comunali 2012 (Foto by Fabrizio Radaelli)

Elezioni comunali a Monza: otto programmi per sette candidati (tutti da leggere o scaricare)

GUARDA Il Faccia a faccia - Le elezioni a Monza si avvicinano, meglio prepararsi: ecco gli otto programmi elettorali per i sette candidati sindaco (proprio così, otto). Tutti da leggere o scaricare.

Conto alla rovescia per il faccia a faccia tra candidati sindaco di Monza e un po’ di materiale per arrivare preparati al confronto: qui sotto è possibile scaricare tutti i programmi elettorali presentati dai candidati e depositati in Comune con le firme per le liste. Il faccia a faccia è in programma nell’auditorium del giornale, in via Longhi 3, a partire dalle 21: l’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Sarà possibile seguire il dibattito anche online su questo sito.

ECCO chi sono i candidati

LEGGI tutte le notizie sulle elezioni

Intanto, però, i programmi (in ordine di estrazione di lista), con una curiosità: le liste che corrono da sole hanno ovviamente un solo programma, nelle coalizioni tutte le liste hanno sottoscritto lo stesso programma, solo le liste che sostengono Maffè hanno deciso di presentare due programmi distinti.

1. Leggi o scarica il programma di Manuela Ponti (Popolo della famiglia)

2. Leggi o scarica il programma di Michele Quitadamo (Sinistra alternativa)

3. Leggi o scarica il programma di Danilo Sindoni (Movimento 5 stelle)

4. Leggi o scarica il programma di Dario Allevi (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega nord, Noi con Dario Allevi, Monza Futura)

5. Leggi o scarica il programma di Paolo Piffer (Civicamente)

6. Leggi o scarica il programma di Roberto Scanagatti (Partito democratico, LabMonza, Monza x Scanagatti sindaco)

7. Leggi o scarica i programmi di Pier Franco Maffè (quello di Monza con Maffè e quello di Io Cambio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare