È morta la 22enne di Agratecoinvolta nell’incidente di Voghera

Non ce l’ha fatta Laura Terzoli, la 22enne di Agrate Brianza coinvolta in un grave incidente tra venerdì e sabato scorso a Voghera (Pavia). Ieri pomeriggio la ventiduenne è morta all’ospedale San Matteo di Pavia.

Non ce l’ha fatta Laura Terzoli, la 22enne di Agrate Brianza coinvolta in un grave incidente tra venerdì e sabato scorso a Voghera (Pavia). Ieri pomeriggio la ventiduenne è morta all’ospedale San Matteo di Pavia, dove sabato era stata sottoposta a un intervento. Ancora da stabilire la data dei funerali, dipendente anche da un’eventuale autopsia che potrebbe essere disposta dalla magistratura.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale. Dalle prime indagini risulta che la Renault Clio su cui era la giovane, in compagnia di altre cinque persone, sarebbe uscita di strada senza coinvolgere altri veicoli attorno alle 2.50 di sabato mattina. Le condizioni della ragazza, portata immediatamente dal 118 al Policlinico San Matteo di Pavia, sono apparse subito gravi, presentando traumi al cranio, al torace e all’addome. Nella serata di sabato l’intervento ma la condizioni di Laura Terzoli sono rimaste gravi.