Due incidenti in pochi minuti sulla Milano – Meda: un 33enne si ribalta

Nel tratto della superstrada tra Meda e Barlassina, in corsia nord, si sono registrati due sinistri in una manciata di minuti, tra le 15.22 e le 15.38, ne dà notizia l’Agenzia regionale emergenza urgenza. Nel primo caso sono rimasti coinvolti numerosi veicoli ma ad avere la peggio è stato soltanto un 59anne lievemente ferito; più gravi le conseguenze per un 33enne che si è ribaltato con la sua auto ed è stato ricoverato a Desio.
Doppio incidente sulla Milano - Meda
Doppio incidente sulla Milano – Meda

Una domenica da dimenticare sulle strade di grande percorrenza della Brianza: dopo i 10 incidenti in poche ore sulla Valassina, sulla superstrada Milano – Meda, nel tratto tra Meda e Barlassina, in corsia nord, si sono registrati due sinistri in una manciata di minuti, tra le 15.22 e le 15.38. Ne dà notizia l’Agenzia regionale emergenza urgenza. Nel primo caso sono rimasti coinvolti numerosi veicoli ma ad avere la peggio è stato soltanto un 59anne lievemente ferito. Giusto il tempo di spostare le auto incidentate e si è verificato un altro incidente, questa volta più grave.

Un 33enne a bordo di un’auto, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale, ha perso il controllo e si è ribaltato. Sul posto, oltre alla pattuglia, anche un’ambulanza della Croce rossa di Desio; l’automobilista è stato soccorso in codice giallo e ricoverato all’ospedale di Desio.