Due colpi in poche ore a Paderno, il rapinatore incastrato dall’auto rossa

Arrestato l’uomo che ha tentato due rapine a un supermercato nel giro di poche ore, utilizzando la stessa auto rossa già usata la scorsa settimana per un colpo andato a buon fine. È successo a Paderno Dugnano.
Due colpi in poche ore a Paderno, il rapinatore incastrato dall’auto rossa

Ha tentato di rapinare l’IperDì di Paderno Dugnano per la seconda volta nel giro di poche ore, e questa volta per lui sono scattate le manette. E forse l’errore più grave per il malvivente di 40 anni è stato quello di tornare ad utilizzare la Matiz di colore rosso con la quale aveva colpito la scorsa settimana, in compagnia di un complice.
Attorno a mezzogiorno il balordo è entrato per la seconda volta nel punto vendita lungo la Comasina e ha puntato ancora una volta l’arma contro una delle commesse, a quel punto un altro lavoratore del negozio lo ha preso alle spalle atterrandolo e neutralizzandolo. A quel punto sono entrati in azione i carabinieri della locale caserma che lo hanno ammanettato. E una volta all’esterno, sono arrivate le prime risposte alle domande che sicuramente saranno rivolte all’arrestato nel prosieguo delle indagini.
Nel parcheggio c’era la Matiz già utilizzata la scorsa settimana per un colpo che era andato a buon fine. Per il momento, nessuna traccia del complice.