Due aggressioni per strada a Monza e Vimercate: polizia e carabinieri indagano

Due aggressioni, un’intossicazione etilica e un malore per strada con l’intervento , oltre che del personale sanitario, di una pattuglia dei carabinieri. Ma, a differenza di sette giorni fa, solo un incidente stradale. Sono i “numeri” della serata di sabato sul fronte emergenza e urgenza sul territorio brianzolo.
Da segnalare anche un incidente stradale a Cogliate
Da segnalare anche un incidente stradale a Cogliate

Due aggressioni, un’intossicazione etilica e un malore per strada con l’intervento, oltre che del personale sanitario, di una pattuglia dei carabinieri. Ma, a differenza di sette giorni fa, solo un incidente stradale. Sono i “numeri” della serata di sabato sul fronte emergenza e urgenza sul territorio brianzolo. Il primo intervento si registra alle 20.24 a Monza, in viale Libertà con un uomo di 33 anni aggredito per strada. Soccorso dal personale della Croce rossa è stato trasferito in codice verde al Policlinico. Sull’accaduto indaga la polizia.

Un quarto d’ora dopo, a Vimercate, è stata la volta di un uomo di 46 anni aggredito in piazzale Marconi. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. L’uomo è stato soccorso e poi trasportato in codice verde all’ospedale locale. A Varedo, alle 20.42, in via Vittorio Veneto, una donna di 64 anni si è sentita male per strada. Fortunatamente la prognosi si è rivelata meno grave del previsto ed è stata ricoverata in codice verde all’ospedale di Desio.

Alle 20.58, ancora i carabinieri insieme alla Croce rossa sono intervenuti a Monza, in viale Cesare Battisti, per soccorrere un uomo decisamente ubriaco. Anche in questo caso si è reso necessario il trasporto all’ospedale.

Alle 2.56, a Cogliate, un automobilista di 42 anni, giunto in via Dante Alighieri ha perso il controllo ed è finito contro un ostacolo. Non è stato necessario il ricovero all’ospedale; per i rilievi impegnati i carabinieri di Desio.