Droga, tre arresti nel fine settimana a Seregno e Carate: 18enne fermato con marijuana

Tre spacciatori arrestati nel fine settimana dai carabinieri di Seregno e Carate Brianza. Un 18enne fermato mentre cedeva , un trentenne nascondeva la cocaina nelle mutande e a casa aveva 1000 euro in contanti.
Carate Brianza, giardini via Donizetti - foto d'archivio
Carate Brianza, giardini via Donizetti – foto d’archivio Attilio Pozzi

Tre spacciatori arrestati nel fine settimana dai carabinieri di Seregno e Carate Brianza. Un trentenne è stato fermato a Seregno con la droga negli slip. In fuga alla vista dei militari, è stato raggiunto in via Vespucci ed è stato trovato in possesso di undici dosi di cocaina nascoste nelle mutande. Il ragazzo, classe ‘88 di Desio, aveva in tasca 70 euro; altri mille in contanti e in banconote di piccolo taglio erano a casa, insieme a tre grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

A Carate Brianza nella rete dei carabinieri è finito anche un giovanissimo. Nel parco pubblico di via Donizetti i militari hanno arrestato due pusher residenti in città, uno è uno studente diciottenne trovato in possesso di 2 grammi di marijuana e 35 euro. È stato fermato mentre cedeva 5 grammi a un 25enne che è stato segnalato in prefettura come assuntore.

Arrestato anche un amico23enne del caratese, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 4,5 g di marijuana. A casa ne aveva altri 35 insieme a 10 grammi di hashish e 50 euro contanti. Il sospetto è che il denaro sia provento di spaccio.