Doppio colpo di fortuna a Varedo: il Miliardario regala 500mila euro (con una schedina da 5 euro)

VIDEO - Negli ultimi giorni la dea bendata ha fatto sosta per due volte a Varedo. La vittoria più importante è quella da 500mila euro fatta registrare alla Tabaccheria Sala di viale Brianza, alla Valera.
Varedo, il titolare della tabaccheria  dove sono stati vinti 500mila euro - foto Mastantuono
Varedo, il titolare della tabaccheria dove sono stati vinti 500mila euro – foto Mastantuono Redazione online

Negli ultimi giorni la dea bendata ha fatto sosta per due volte a Varedo. La vittoria più importante è quella da 500mila euro fatta registrare alla Tabaccheria Sala di viale Brianza, alla Valera, dove un anonimo fortunato ha acquistato un gratta e vinci del concorso il Miliardario da 5 euro aggiudicandosi la vincita record. Impossibile per gli storici gestori della vetrina lungo la strada principale del quartiere, anche solo immaginare chi possa avere grattato il cartoncino vincente. Anche perché ogni giorno proprio dai Sala sono davvero centinaia le persone che tentano la sorte.

Nel 2008 lo stesso concorso aveva portato ad un altro acquirente la cifra record di un milione di euro, ma in tempi di crisi come questi anche la metà ha suscitato parecchio scalpore tra i varedesi, soprattutto quelli con la speranza di dare una svolta alla propria vita.

Decisamente inferiore, ma altrettanto entusiasmante, il risultato ottenuto in settimana da un altro fortunatissimo che al Bar Enza di via Agnesi, in pieno centro, si è aggiudicato una vincita da 10mila euro. In questo caso, a dispensare euro a pioggia è stato un nuovo concorso che ha appena fatto la sua comparsa nelle ricevitorie. Si tratta di un biglietto da 20 euro del concorso la Grande Occasione.