Donne intossicate dall’alcol, incidenti e due aggressioni: sabato notte in Brianza

Intossicazioni etiliche con tre donne protagoniste a Seregno, Verano e Limbiate. Un 15enne aggredito in piena notte a Cesano Maderno e cinque ragazze tra i 19 e i 22 anni coinvolte in un incidente stradale a Monza
Donne intossicate dall’alcol, incidenti e due aggressioni: sabato notte in Brianza

Intossicazioni etiliche già nel pomeriggio, incidente stradali e aggressioni, nella notte. Niente di grave, ma come sempre sono stati numerosi, sabato, gli interventi di soccorso in Brianza. Il primo alle 17.40 a Seregno dove in via Adamello si sono precipitati anche gli agenti della polizia locale in soccorso a una donna di 36 anni che aveva alzato un po’ troppo il gomito. È stata trasportata in codice verde per accertamenti all’ospedale di Desio. Per lo stesso motivo un’altra donna, di 49 anni, è stata trasportata all’ospedale di Paderno Dugnano dopo essere stata soccorsa attorno alle 22 in piazza V Giornate di Limbiate. Ricoverata infine in codice giallo una ragazza di 25 anni soccorsa sempre per intossicazione da alcol a Verano Brianza in via Comasina, attorno alle 3 di notte.

Incidente stradale con coinvolti due giovani, si 15 e 20 anni, invece in via Trento e Trieste di Carate Brianza poco prima di mezzanotte. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Seregno. I due sono stati medicato all’ospedale di Carate. Attorno all’una, un pedone di 41 anni è finito invece all’ospedale San Gerardo in codice giallo dopo essere stato investito da un’auto in via Giusti. Sempre a Monza, in via Borsa, un’ora dopo, incidente tra due auto con sei feriti lievi: si tratta di cinque ragazze tra i 19 e i 22 anni e un uomo di 30 anni finiti per accertamenti al San Gerardo e al Policlinico.

Due infine le aggressioni, una a Vedano al Lambro, attorno all’una di notte, in via Enzo Ferrari: coinvolto un 24enne soccorso e portato al San Gerardo in codice verde. Di soli 15 anni invece il ragazzo ferito a Cesano Maderno alle 3, in via Magenta, anche lui vittima di una aggressione. Le sue condizioni erano apparse inizialmente molto gravi: trasportato da un’ambulanza all’ospedale di Desio, i medici hanno fortunatamente ridimensionato la prognosi declassandola a un codice verde. Sul caso indagano i carabinieri di Desio.