Donna di 72 anni travolta da un Fiat Doblò in via Dante a Concorezzo: è grave

Grave incidente, nel tardo pomeriggio di martedì 22 novembre, in via dante a Concorezzo. In prossimità del noto negozio “Agri Brianza”, un Fiat Doblò ha travolto un’anziana donna di 72 anni. La donna è stata portata all’ospedale san Gerardo di Monza.
Il Fiat Doblò che ha investito l’anziana donna
Il Fiat Doblò che ha investito l’anziana donna

Grave incidente, nel tardo pomeriggio di martedì 22 novembre, in via dante a Concorezzo. In prossimità del noto negozio “Agri Brianza”, un Fiat Doblò ha travolto un’anziana donna di 72 anni. L’impatto è stato tremendo, la donna è finita a terra. Il mezzo stava percorrendo la provinciale da Monza in direzione Vimercate quando, per cause ancora da accertare (ma non è esclusa la scarsa visibilità dovuta alla pioggia battente) ha investito la 72enne.


LEGGI Concorezzo, è morta in ospedale la donna investita in via Dante

Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 (automedica e ambulanza dei Volontari Vimercate) e la polizia locale, che ha provveduto a garantire il regolare deflusso del traffico oltre a effettuare i rilievi del caso. La donna è stata portata in gravi condizioni (codice rosso) all’ospedale san Gerardo di Monza.

(articolo modificato: corretta la data)