Desio, ancora nessuna notizia di Ettore Cappellini

Scomparso da un mese e mezzo, l’ottantenne non si trova. Numerose le segnalazioni giunte ai familiari, ma per ora nessuna è stata decisiva.
Desio, ancora nessuna notizia di Ettore Cappellini

Ancora nessuna notizia di Ettore Cappellini, allontanatosi da casa, a Desio, lo scorso 26 novembre e non più rientrato. I familiari hanno ricevuto qualche segnalazione in settimana, ma nulla di decisivo. «È gente che pensa di averlo individuato per strada. Chiamano in buona fede – dicono i familiari -, lasciano nome e telefono, danno indicazioni, noi giriamo tutto ai carabinieri, ma nessuna delle segnalazioni è decisiva».

Gli ultimi presunti avvistamenti sarebbero di domenica scorsa tra Seveso e Cesano, poi a Paderno in zona San Carlo. La persona notata è Ettore Cappellini o solo qualcuno che gli somiglia? Cappellini ha 81 anni, è alto 1 metro e 60, ha i capelli grigi e probabilmente la barba folta. È curvo, tiene lo sguardo sempre basso.

Quando ha lasciato la sua casa indossava un giaccone grigio, pantaloni color nocciola e scarponcini con suola di gomma. Aveva con sé una sacca blu, i documenti ed il cellulare. Soffre di aneurisma aortico ed è bisognoso di cure. Chi dovesse avvistarlo può chiamare i familiari al 340-5338838 o 339-2360582, oppure la più vicina caserma dei carabinieri o polizia locale.