Davanti al nuovo presidente Bingham il Monza fa 1 a 1 con l’Arezzo

Il Monza pareggia 1 a 1 con l’Arezzo, in tribuna il nuovo proprietario del club biancorosso, l’inglese Dennis Bingham . In vantaggio i padroni di casa con un rigore di Vita al 72’, sei minuti dopo pareggia Padulano
Davanti al nuovo presidente Bingham il Monza fa 1 a 1 con l’Arezzo

Finisce 1 a 1 tra Monza e Arezzo allo stadio Brianteo, davanti a Dennis Bingham, il nuovo proprietario inglese del club biancorosso, insediatosi ufficialmente ieri a Monzello. Non è bastato un rigore del talentuoso Vita al minuto 72 per superare l’Arezzo. Quando la gara sembrava ormai a favore dell’undici di mister Pea, sei minuti dopo gli uomini di Capuano hanno trovato il pareggio con Padulano.

Qualche decisione del direttore di gara non ha convinto lo staff biancorosso. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Si arriva così al 72’. C’è un calcio d’angolo per i biancorossi guadagnato da Anastasi, Millesi stoppa goffamente il cross di Vita con un braccio: rigore ineccepibile che lo stesso attaccante trasforma con una bordata che spiazza Benassi.

Per Vita è la sesta rete in campionato, con l’arbitro che non sanziona definitivamente Millesi, già ammonito. Sei minuti dopo Arezzo in avanti, con tre tocchi tagliata fuori la retroguardia monzese e Padulano asi trova a tu per tu con Viotti. Appoggio preciso e gara che torna in parità definitivamente.

MONZA – AREZZO 1-1

Monza (3-4-3) Viotti; Zullo, Briganti, Massoni; Franchino (dal 85’ D’Alessandro), Perini, Hetemaj, Anghileri; Vita, Anastasi, Foglio (dal 64’ Zigoni). All. Pea (Chimini, Burrai, Margiotta, Rampi, Virdis)

Arezzo (3-5-1-1): Benassi; Villagatti, Panariello, Millesi; Brumat, Dettori, Gambadori, Coppola, Cucciniello; Erpen (dal 81’ Campagna); Montini (dal 71’ Bonvissuto) .All. Capuano.(Leuci, Guarino, Pisani, Morga)

Arbitro: Colosimo di Torino (Rizzato-Rossini)

Marcatori: 72’ rig.Vita (M), 78’ Padulano (A).

Ammoniti: Dettori (A), Vita (M), Zullo (M), Millesi (M).

Note: pomeriggio freddo, terreno in condizioni accettabili