Da Triuggio a Cesenatico in tandem per evitare la cecità ai bambini: arrivati

Sono arrivati a destinazione, a Cesenatico, Lorenzo e Marcello Massagrandi, i due fratelli di Triuggio che in tre giorni hanno raggiunto la Riviera con l’intento di raccogliere un euro a chilometro per salvare dalla cecità almeno tre bambini del Sud del mondo
I due fratelli al bagno 62 di Cesenatico
I due fratelli al bagno 62 di Cesenatico

Sono arrivati a destinazione Lorenzo e Marcello Massagrandi, 30 e 34 anni, i due meccanici di Triuggio che hanno persorso in tre giorni, dal 13 al 15 luglio, la distanza tra la Brianza e Cesenatico in tandem.

Un tandem di famiglia, acquistato 37 anni fa dai genitori, usato per raggiungere la Riviera romagnola raccogliendo un euro a chilometro a favore di CBM. Soldi (370 euro visto che il tragitto è di 370 chilometri per poter operare di cataratta tre bambini nel Sud del mondo, altrimenti destinati alla cecità.

L’annuncio dell’arrivo è stato postato sui social network. Ma la missione non è finita. Le donazioni potranno essere fatte attraverso il sito cbmitalia.org o con Paypal a info@cbmitalia.org. ma le offerte continueranno ad essere raccolte anche la settimana successiva all’arrivo a Cesenatico.